Annuncio nuovo

Casa singola in ottime condizioni in zona Prata a Suvereto

115 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
giardino 2530 m2
€ 350.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

BT319 – TOSCANA – SUVERETO (LI) – Località Prata –
Casa di campagna con giardino e piscina
In Località Prata, nel comune di Suvereto, proponiamo in vendita una casa di campagna immersa nella natura, in posizione collinare e riservata, facilmente accessibile e ben collegata ai principali servizi e punti di interesse della zona.
L'immobile si presenta in ottime condizioni generali ed è circondato da un ampio giardino con piscina, ideale per chi ricerca tranquillità, privacy e spazi esterni ben fruibili.
Caratteristiche principali:
• Abitazione indipendente
• Superficie abitazione principale: 115 mq
• Soggiorno con camino
• Cucina abitabile
• Tre stanze da letto
o di cui una con bagno privato
• Secondo bagno
• Dependance indipendente composta da unico vano con bagno
• Impianto di riscaldamento a gas GPL
• Impianto di climatizzazione
• Giardino privato di 2.530 mq con piscina e piante autoctone
• Autorimessa di 20 mq
L'accesso avviene tramite strada asfaltata e breve tratto di strada campestre. La proprietà dista 5 km dal borgo di Suvereto, 14 km dalle Terme di Venturina, 20 km dal mare del Parco di Rimigliano, 23 km dal Golfo di Baratti e da San Vincenzo, 30 km dall'imbarco per l'Isola d'Elba.
Soluzione adatta sia come abitazione principale sia come casa per soggiorni prolungati, in un contesto naturale e ben collegato.

Informazioni generali

BT319
115 m2
152 m2
5 locali
€ 350.000
Vendita
Casa singola
Suvereto
Prata
20/01/2026

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
2530 mq 
20 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BELLA TUSCANY IMMOBILIARE DI DI NISIO FRANCESCO

Via D. Alighieri nr. 45/47 - Venturina Terme
Campiglia Marittima (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.