Annuncio nuovo

Casa singola in C.s. Centoia 181-182 in zona Barullo-centoia a Cortona

200 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
€ 240.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nella suggestiva campagna di Cortona, in località Centoia, proponiamo in vendita una bella proprietà da riammodernare, attualmente suddivisa in due unità abitative attigue con ampio terreno circostante di circa un ettaro.
In tipico stile toscano, le due unità internamente sono così composte:
Unità A: piano terra con soggiorno con caminetto, sala da pranzo con accesso diretto al giardino, cucinotto, bagno, ripostigli e zona lavanderia, piano primo con due camere da letto;
Unità B: piano terra con soggiorno, cucina, bagno e piano primo con camera da letto.

Il terreno di circa 1 ettaro tutto intorno è ideale per creare piscina, campi da gioco, orto, giardini curati e spazi all'aperto.
La posizione è tranquilla, immersa nel verde, perfetta per chi cerca privacy e una vita rilassata in mezzo alla natura.

Punti di forza da tenere a mente:
Ampio terreno privato per potenziare stile di vita all'aperto
Interni con carattere rustico toscano
Possibilità di realizzare spazi ricreativi (piscina, orto, giochi)
Varie possibilità di utilizzo: unica villa per prima o seconda casa, due unità abitative per due famiglie collaterali o per affittanze turistiche

Dove si trova

43.1946911.94133

Informazioni generali

A2217
200 m2
200 m2
6 locali
€ 240.000
Vendita
Casa singola
Cortona
Barullo-centoia
C.S. Centoia 181-182
Civile
Libero
20/01/2026

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
200 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Agenzia Immobiliare Cortonese

Piazzale Europa n. 5
Cortona (AR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.