Appartamento in ottime condizioni a San Casciano in Val di Pesa
OPEN HOUSE SABATO 21 FEBBRAIO DALLE 10 ALLE 12!
ITFF2775 - Nel centro storico di SAN CASCIANO, in una VILLA MEDICEA risalente al 1520 troviamo un AMPIO APPARTAMENTO al SECONDO PIANO con una bellissima VISTA SULLE COLLINE.
L'appartamento è composto da un AMPIO SOGGIORNO con SALA DA PRANZO nell'ex loggiato, è ampiamente finestrato e luminoso e presenta elementi caratteristici come le antiche colonne che scandiscono le finestre.
La CUCINA è funzionale ed adiacente alla sala da pranzo.
Dal corridoio di ingresso si diramano le camere:
• una MASTER BEDROOM con CABINA ARMADIO e BAGNO IN CAMERA con doccia e finestrato,
• SECONDA CAMERA con bagno finestrato
• TERZA CAMERA / STUDIO
• QUARTA CAMERA con bagno
All'interno dell'appartamento è stato ricavato inoltre un AMPIO LOFT costituito da ZONA GIORNO con stufa, area per dormire, ANGOLO COTTURA e un grande bagno con tutti comfort fra cui una sauna!
Il soffitto del loft è caratterizzato da travi di legno a vista e il pavimento è in cotto antico.
E' un oggetto unico con tanta luce e ampi spazi.
Completano la proprietà QUATTRO comodi POSTI AUTO scoperti nel GIARDINO CONDOMINIALE cui si accede da cancello elettrico
Dall'area parcheggio attraversando un giardino condominiale molto curato e la loggia del palazzo si accede all'elegante scalinata che dal piano terra ci porta a casa.
CHIAMATE PER PRENOTARE IL VOSTRO POSTO ALL'OPEN HOUSE DI SABATO 21 FEBBRAIO !
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
