Annuncio nuovo

Hotel in Viale Perugini in zona Marebello a Rimini

600 m2
24 camere
25 bagni
ascensore
€ 420.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VENDESI ALBERGO DUE STELLE A MAREBELLO DI RIMINI

Si vende a Marebello di Rimini, a 250 metri dal mare, albergo due stelle in buono stato e funzionante così composto: ingresso con piccola hall, sala colazioni/pasti, cucina con dispensa, bagno servizi, piccolo garage. Dotato di ascensore, dispone di 24 camere suddivise da 7 camere doppie con bagno e 1 singola con bagno esterno per piano. Esternamente dispone di 7/8 posti auto privati. Attualmente gestito come bed & breakfast da metà aprile a metà ottobre con possibilità eventuale di offrire pensione completa. Prezzo Euro 420.000. Interessante sia come gestione che come investimento.

Dove si trova

44.0442812.60752

Informazioni generali

413409
600 m2
€ 420.000
Vendita
Hotel
Rimini
Marebello
viale perugini
23/01/2026

Accessori

25
24
Terra, con ascensore
Buone
Abitabile
si
si
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Futura Immobiliare s.a.s

Via San Lorenzo n 11
Riccione (RN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.