Bifamiliare seminuovo a Sinnai
SINNAI ZONA SANT'ISIDORO
In zona residenziale e ben servita, Gabetti propone in vendita casa bifamiliare su lotto di 150 mq realizzata di recente disposta su tre livelli con cortile frontale.
L'immobile è così disposto:
- Piano terra con ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista e camino, balcone, bagno con doccia e zona lavanderia;
- Piano primo con camera singola, camera matrimoniale, bagno con vasca, balcone e ampia veranda;
- Piano seminterrato con locale cantina.
L'immobile è stato recentemente rifinito negli interni, offrendo ambienti pronti e curati; la facciata e le scale interne restano da personalizzare a cura e spese dell'acquirente.
L'unità immobiliare è dotata di impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria con serbatoio di accumulo da 300 litri, sistema di climatizzazione degli ambienti principali mediante n. 3 split caldo / freddo, nonché camino a legna installato nella zona giorno.
Euro 190.000
Classe energetica in fase di definizione.
GABETTI SINNAI DOLIANOVA
Sinnai (CA) via Roma 01
070781207 - 3463585216
gabsinnai@gmail.com
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
