Bilocale in Scarliccio a Santa Maria Maggiore
In località Scarliccio, la ricercata località di Santa Maria Maggiore a circa 900 metri di quota, nota per il contesto ed il panorama che offre con facile accessibilità, Vi propongo una delle ultime stalle da ristrutturare.
Agevole è la ristrutturazione ed il prodotto finale è un sicuro investimento, sempre più ambito del mercato locale. Il luogo rimane molto desiderato da chi intende avere il suo piccolo angolo di riposo nella natura e molto, molta rare sono le soluzioni analoghe reperibili in tutto il territorio vigezzino.
Il fabbricato da la possibilità di ottenere un soggiorno al piano terra con bagno, una zona notte al piano superiore, come nella buona parte delle baite locali di medie dimensioni.
Qui è presente la rete elettrica, sole e panoramicità sono assicurati, i servizi e le passeggiate sono comunque a portata di mano.
La base di partenza per creare un vero e proprio gioiellino.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
