Dammuso in Via Favarotta a Pantelleria

164 m2
7 vani
3 camere
giardino 610 m2
€ 360.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Esclusiva Proprietà a Khamma – Via Favarotta
Esistono luoghi che non si limitano a ospitarti, ma ti scelgono. Incastonata nel cuore pulsante di Khamma, lungo la silenziosa e riservata via Favarotta, proponiamo in vendita una proprietà che è un inno alla tradizione e al silenzio.

Non una semplice casa, ma un borgo in miniatura: un insieme armonico di autentici dammusi panteschi per un totale di 140 mq, dove la pietra lavica racconta storie secolari e il respiro del vento si placa tra le mura spesse e rassicuranti.

I Punti di Forza dell'Anima della Proprietà:
L'Architettura del Tempo: Diverse unità indipendenti che offrono la massima privacy, ideali per accogliere amici o per creare un rifugio creativo personale.

Spazio alle Passioni: Un magazzino di 24 mq, perfetto come atelier d'artista, cantina per il tuo passito o deposito per le attrezzature da mare.

Posizione Strategica: Situata a Khamma, la zona più verde e autentica dell'isola, godrai della vicinanza ai servizi restando immerso nella pace assoluta.

Il Fascino di Via Favarotta: Una delle strade più caratteristiche, dove il profumo del finocchietto selvatico e dei capperi in fiore ti accompagna fino all'uscio di casa.

Perché scegliere questa proprietà?
Vivere qui significa riappropriarsi dei ritmi della natura. È svegliarsi con la luce che accarezza le cupole bianche, cenare sotto un cielo stellato così vicino da poterlo toccare e sentirsi parte integrante della "Perla Nera" del Mediterraneo.

Che tu stia cercando una residenza estiva dal fascino intramontabile o un investimento nel settore dell'ospitalità di charme, questo complesso di casette è una tela bianca pronta a ospitare i tuoi sogni più belli.

Vieni a scoprire il tuo angolo di paradiso. Pantelleria non è per tutti, è per chi sa ancora meravigliarsi.

Dove si trova

36.8091212.01637

Informazioni generali

10641RC54741
164 m2
193 m2
7 locali
€ 360.000
Vendita
Dammuso
Pantelleria
via favarotta
Signorile
11/02/2026

Accessori

3
Buone
Abitabile
610 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

VIRGY IMMOBILIARE

VIA VITTORIO EMANUELE 111
Aragona (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.