Trilocale in ottime condizioni in zona Fossitermi a la Spezia

72 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
€ 189.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Fossitermi - Proponiamo un accogliente appartamento di 72 mq situato al primo piano di un tranquillo contesto residenziale. L'immobile, caratterizzato da ottime condizioni, si compone di tre vani ben distribuiti, una camera da letto spaziosa e un bagno funzionale e cucina abitabile. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e gestione personalizzata dei consumi. All'esterno, una loggia di 8 mq offre uno spazio ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole.
Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale sia per giovani coppie che per investimenti. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Dove si trova

44.114859.810456

Informazioni generali

7149
72 m2
75 m2
3 locali
€ 189.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
Fossitermi
Economico
Libero
07/02/2026

Accessori

1
1
1 di 4, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

PROCASA DI SBARDELLA SINISCALCHI A&C SAS

VIA FRATELLI ROSSELLI 69
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.