Trilocale in Via Marconi a Cogliate
COGEBRA SELECTION presenta “RESIDENZA ARIA”, nuova iniziativa NEW REALITY IMMOBILIARE, sita in Via Marconi, nella vivace cittadina di Cogliate.
La zona, altamente residenziale, ricopre una posizione privilegiata, riservata e ricca di verde, permettendo di raggiungere comodamente a piedi il centro cittadino e, tramite le principali arterie stradali e l'autostrada Pedemontana, le cittadine limitrofe e i capoluoghi di provincia.
Il progetto, firmato dallo studio di architettura MCA Mario Cassinelli Architetto, non segue regole: le riscrive.
Volumi dinamici si fondono tra spazi esterni ed interni, dove materiali e finiture di pregio puntano ad offrire un'esperienza abitativa elegante e funzionale, senza dimenticare la sostenibilità.
Connotata da uno stile moderno, la “Residenza ARIA” sarà il luogo dove estetica e innovazione si incontrano, creando un living contemporaneo per dar vita a un'esperienza abitativa unica.
Il complesso prevede la realizzazione di 2 mini palazzine: il BUILDING A, composto da sette unità abitative, e il BUILDING B, da sole tre unità abitative.
Le unità abitative al piano terra sono dotate di ampi giardini privati, spazio ormai irrinunciabile, vere e proprie oasi verdi di relax, mentre i piani superiori presentano profondi e coperti terrazzi, veri e propri locali all'aperto.
L'attico all'ultimo piano presenta un outdoor d'eccezione, con un terrazzo panoramico ed emozionale che sviluppa una metratura di mq 135 e circonda completamente l'appartamento.
Possibilità di scelta di cantina e box auto doppi di comode dimensioni.
Un cuore tecnologico che non dimentica l'ambiente, basato su energie rinnovabili, porterà gli edifici in Classe energetica A4, dove scelte impiantistiche di ultima generazione e materiali costruttivi ad alte prestazioni energetiche sono la base di un comfort abitativo superiore.
“RESIDENZA ARIA” non è solo una residenza, ma un luogo dove ogni dettaglio respira modernità, luce e armonia.
BUILDING A
•APPARTAMENTO 1: 4 LOCALI PIÙ DOPPI SERVIZI, AMPIO E COPERTO PORTICO E GIARDINO PRIVATO DI MQ 231. Eu. 408.000,00. Possibilità cantina e box auto.
•APPARTAMENTO 2: 3 LOCALI PIÙ DOPPI SERVIZI, AMPIO E COPERTO PORTICO E GIARDINO PRIVATO DI MQ 270. Eu. 349.000,00. Possibilità cantina e box auto.
•APPARTAMENTO 3: VENDUTO
•APPARTAMENTO 4: VENDUTO
•APPARTAMENTO 5: VENDUTO
•APPARTAMENTO 6: 3 LOCALI PIÙ DOPPI SERVIZI, PROFONDO TERRAZZO. Eu. 285.000,00. Possibilità cantina e box auto.
•APPARTAMENTO 7: ATTICO 4 LOCALI PIÙ DOPPI SERVIZI, TERRAZZO MQ 135.
Possibilità cantina e box auto. Eu. 575.000,00. Possibilità cantina e box auto.
BUILDING B
COMING SOON
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
