Annuncio nuovo

Attività commerciale in zona Villa Fiorita a Prato

200 m2
€ 2.000

Prato. Adiacenze Viale Galilei, in zona servita e densamente abitata, affittasi ristorante pizzeria con forno a legna, composto da una sala più grande e una saletta, per totali 70 posti circa. Locali pizzeria e cucina separati, antibagno e 3 bagni totali, di cui uno per il personale. Magazzino al piano interrato accessibile direttamente dal locale, con una superficie di circa 35 mq.
4 ampie vetrine con possibilità di secondo accesso. Locale climatizzato e illuminazione con faretti a led. CHIAMARE DANILO 3923593442

Dove si trova

43.8942811.10494

Informazioni generali

DA1472
200 m2
200 m2
€ 2.000
Affitto
Attività commerciale
Prato
Villa Fiorita
11/02/2026

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

euro cd di cafissi damiano

via Piero della Francesca 9
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.