Colonica in Via di Nozzole in zona Passo Dei Pecorai a Greve in Chianti
A 10 minuti da GREVE IN CHIANTI, sulla sommità di una collina, tra i vigneti e nel cuore della campagna toscana, proponiamo un affascinante casale in pietra disposto su due livelli, circondato da un grande giardino recintato con piscina privata scoperta e riscaldata. L'intera proprietà ha recentemente beneficiato di un intervento di ristrutturazione eseguito nel rispetto delle caratteristiche e della tipicità toscane, valorizzando il fascino autentico del casale e garantendo comfort moderni.
Gli interni coniugano ampiezza e funzionalità.
Al piano terreno si apre un grande salotto doppio, perfetto per momenti conviviali, una cucina abitabile luminosa dalle linee pulite (finiture in bianco), oltre a una suite al piano progettata per essere accessibile a persone con disabilità, con bagno dedicato.
Al primo piano troviamo tre grandi camere e tre bagni, tutti particolarmente spaziosi.
Ogni ambiente è valorizzato da affacci meravigliosi sulla campagna: tutte le finestre sono dotate di zanzariere e regalano scorci aperti su vigne, un lago e i boschi circostanti.
All'esterno, prospiciente la cucina, il casale dispone di un ampio loggiato con vista sul giardino e sulla piscina, arredato con tavolo e sedute: lo spazio ideale per pranzi all'aperto, cene con amici e momenti di quiete immersi nella natura.
Completano la proprietà riscaldamento autonomo e aria condizionata, per vivere la casa con comfort in ogni stagione.
Perché scegliere questa proprietà?
Perché qui il tempo rallenta: un contesto rilassante e riservato, nel pieno del Chianti, con la comodità di raggiungere facilmente Firenze, le principali città d'arte e i borghi medievali più caratteristici della Toscana.
Rif. 7698RC51048 per info e visite contattare Beatrice Pianigiani al 335-7848268
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
