Trilocale in nuova costruzione a Lazzate
*SOLO CONTATTI VIA TELEFONO - NON RISPONDIAMO ALLE EMAIL*
geom Simone Motta propone In vendita a Lazzate, un elegante appartamento di 90 mq situato al primo piano di una moderna palazzina di nuova costruzione. Questo immobile, caratterizzato da una classe energetica A+, offre un ambiente confortevole e all'avanguardia, ideale per famiglie o giovani professionisti.
L'appartamento è composto da tre ampi vani, tra cui due camere da letto spaziose e luminose, e due bagni ben rifiniti. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale in ogni stagione, ed e' anche predisposta per l'aria condizionata.
Grazie all'ascensore, l'accessibilità è garantita, e gli spazi esterni non deludono: una terrazza di 17 mq sulla zona giorno e un balcone di 7 mq su una delle due camere da letto, offrono la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aperto. Completa la proprietà una cantina di 7 mq al piano interrato, utile per riporre oggetti e attrezzature e un box doppio in lunghezza di mq 33 circa.
L'ingresso condominiale è curato e accogliente, creando un'atmosfera di prestigio. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto moderno e funzionale, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
RIF 1000-45D
*IL PRIMO APPUNTAMENTO E' SEMPRE IN STUDIO*
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
