Trilocale in Via Giorgio la Pira 13 in zona Contesse,gazzi,tremestieri a Messina
RIF. SA163 - In affitto a Messina, Pistunina - S.S. 114 - Complesso Il Palazzetto - in prossimità dello svincolo autostradale San Filippo, in zona servitissima da Negozi e mezzi pubblici, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Giorgio La Pira, al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Questo spazioso immobile di 118 mq si presenta in buone condizioni ed è ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e funzionalità.
L'appartamento è composto da tre vani ben distribuiti, con una cucina abitabile che offre spazio sufficiente per pranzi e cene in compagnia. Le tre camere da letto garantiscono privacy e tranquillità, mentre il bagno è completo di tutti i servizi necessari.
Un punto forte dell'immobile è il balcone di 22 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano un ambiente confortevole in ogni stagione.
La classe energetica E e l'ingresso condominiale ben curato completano l'offerta, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e vicina a tutte le comodità. Non perdere l'occasione di visitarlo! Canone di Locazione Eu. 600 compreso spese condominiali- Solo a Referenziati con busta paga, impiegati comunali, statali, medici, infermieri, o pensionati - presenti gli arredi della cucina - Disponiibile dal 01 Maggio -
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Info Gruppo 100CASE Ag. di G. MInutoli - Tel. 0902145132
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
