ROMA, SAN PAOLO, GARBATELLA appartamento luminosissimo nelle immediate vicinanze di Eataly posto al 5° piano di un palazzo elegante in cortina. L'appartamento è stato di recente ristrutturato ed è in ottimo stato si compone di igresso sala da pranzo due ampie camere da letto una cucina abitabile un ampio bagno nuovissimo e la possibilità di ottenere un secondo bagno .... continua
Appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno doppio, 2 camere padronali di cui una con armadiature, cucina abitabile arredata, 2 bagni padronali e uno di servizio, camera di servizio, come pertinenza monolocale arredato.
Vendiamo a Voghera a pochi passi dal centro, nelle immediate vicinanze del Parco Baratta, in zona servita dai messi, vicino alla piscina e al centro sportivo, all'interno di un antico casolare di inizio'900 composto da sole 3 unità immobiliare ciascuna con ingresso indipendente e con le finiture delll'epoca.
Proponiamo a piano terra ampio bilocale di 70 mq con ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e cantina.
Esterno un bellissimo giardino piantumato comune con le altre 2 unità immobiliari e posto auto singolo privato venduto a parte.
L'appartamento può essere ampliato e diventare un quadrilocale unificandosi con un rustico proprio accanto di quasi pari superficie.
... continua
Vendiamo a Voghera a pochi passi dal centro, nelle immediate vicinanze del Parco Baratta, in zona ben servita dai mezzi e vicino alla piscina comunale, centro sportivo e ai maggiori servizi cittadini un trilocale completamente ristrutturato.
La ristrutturazione è stata conservativa in quanto l'immoobile è situato all'interno di una cascina dei primi del'900.
Le proprietà all'interno sono solo 3 e possono essere vendute separate o insieme, in questo caso vogliamo presentarvi un trilocale al primo piano con balcone, cantina e box venduto a parte.
La proprietà ha 2 camere matrimoniali, un bagno, una sala con camino e una cucina abitabile. Il giardino è comune ed è piantumato.
Per maggiori informazioni contattarci in orario ufficio.... continua
CONTRATTO TRANSITORIO DI MINIMO 12 MESI e MASSIMO 18 MESI con MOTIVAZIONE DOCUMENTATA (CORSO STUDI / LAVORO A TEMPO DETERMINATO MASSIMO 18 MESI)
Cerchi un appartamento in affitto a Milano in zona Lambrate?
Eccolo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Tii presentiamo in affitto a Milano in zona Lambrate, a pochi passi dalla MM2, questa graziosa soluzione open space.
La casa è ubicata al 4° piano di uno stabile con ascensore, si presenta arredata come da foto ed è libera da subito.
Al suo interno è composto da: ingresso su disimpegno, ampio open space con cucina a vista e bagno finestrato con vasca e box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo a pompa di calore.
RICHIESTA: Eu.830,00 + Eu.200,00 di spese condominiali
LIBERO DA SUBITO
CONTRATTO TRANSITORIO DI MINIMO 12 MESI e MASSIMO 18 MESI con MOTIVAZIONE DOCUMENTATA (CORSO STUDI / LAVORO A TEMPO DETERMINATO MASSIMO 18 MESI)
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
La casa si trova nella immediate adiacenze della fermata metropolitana di Lambrate e dell'omonima stazione ferroviaria oltre che dall'accesso alla tangenziale, i collegamenti saranno facili e immediati. A un minuto si trova il primo dei supermercati disponibili aperto tutti i giorni compresa la domenica con orario compresa la domenica fino alle 20. Numerosi sono i negozi e i servizi di vario genere.
Chiamaci per vederlo!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Via Primaticcio, nelle vicinanze della fermata della MM, si vende la NUDA PROPRIETA' di un appartamento di 3 locali con cucina abitabile. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con balcone affacciato sul giardino condominiale, cucina abitabile con piccolo balcone, ripostiglio, disimpegno zzona notte, 2 camere da letto, bagno. L'appartamento ha il solaio e la cantina di pertinenza. Buone condizioni interne con serramenti in legno con doppi vetri e aria condizionata nella zona giorno. Riscaldamento centralizzato con valvole e contabilizzatori. Condominio medio signorile in ottime condizioni con giardino.
Per maggiori informazioni e visite chiamateci allo 0229406508
CGF Gruppo Vendite Agenzia Immobiliare dal 1984... continua
Corso Buenos Aires ad.ze via Spontini, affittasi grazioso trilocale completamente arredato. L'appartamento è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato. Ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno. La casa si trova al terzo piano senza ascensore. Riscaldamento autonnomo ed impianti a norma.Da vedere!!!!Richiesta canone mensile Euro 900 oltre spese condominiali di Euro 90 mensili.... continua
In contesto signorile anni 40, tranquillo e luminoso appartamento mq 245, composto da ingresso, ampia zona giorno, con sala da pranzo e studio, tre camere, cucina abitabile e due bagni.
Ad. Gambara M1 in posizione molto tranquilla ed in zona molto servita proponiamo ampio monolocale di circa 50 mq composto da soggiorno con cucina a vista, zona notte separata da una parete, bagno finestrato con box doccia, disimpegno con zona armadio, ripostiglio e balcone. Ristrutturato e arredato.. Tutto parquet. Infissi con doppio vetro. Termoautonomo. Libero subito.... continua
Via Revere in un tranquillissimo conteso con portineria ed ascensore affittiamo bellissimo bilocale tutto in parquet composto da camera da letto, soggiorno con splendida vista su Milano, cucinotto con tutti gli elettrodomestici anche con lavastoviglie, bagno con grande doccia.
La casa dispone di aro condizionata, riscladamento centralizzato e acqua calda centralizzata.
Libero da fine giugno.
... continua
Siete alla ricerca di un trilocale in vendita a Milano in zona Città Studi?
Best House ha l'immobile perfetto per voi!
Ti presentiamo un ampio trilocale di circa 92 mq situato nella prestigiosa via Teodosio. L'appartamento si trova all'interno di un contesto residenziale con servizio di portinerria.
Varcando la soglia, sarete accolti da un accogliente disimpegno che vi condurrà alla spaziosa cucina abitabile, perfetta per chi ama dilettarsi ai fornelli e condividere piacevoli momenti. Il luminoso soggiorno offre un ambiente rilassante e conviviale.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto, pensate per assicurare spazio e privacy a tutta la famiglia. Il bagno finestrato, dotato di un pratico box doccia, completa le comodità dell'immobile.
Per il massimo comfort in ogni stagione, l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, infissi in PVC con doppi vetri e aria condizionata.
La casa si trova a pochi passi dalla metropolitana, gli spostamenti saranno garantiti. A tre minuti si trova il primo supermercato aperto tutti i giorni compresa la domenica fino a mezzanotte, fare la spesa sarà comodo e veloce. Numerosi sono i servizi e i negozi presenti nella zona per soddisfare qualsiasi esigenza!
Il resto venitelo a scoprire! Chiamateci per prenotare la vostra visita!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 347.9641292.
Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare?
Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto?
Non esitare a contattarci!
Il team
BEST HOUSE
www.besthouseimmobiliare.it... continua
Ampio trilocale al 7° piano – luminosissimo – arredato – ideale per studenti o lavoratori
In stabile civile degli anni '60 con ascensore, portineria full-time e riscaldamento centralizzato, proponiamo ampio trilocale al settimo piano, attualmente in fase di ripristino. L'appartamento verrà conssegnato imbiancato e arredato.
Composizione interna:
- Ingresso ampio
- Soggiorno con uscita su balconata
- Tinello con secondo balcone e Cucinotto
- Due camere doppie
- Bagno finestrato
- Esposizione est/ovest: ambienti luminosi e soleggiati durante tutta la giornata
Spazi ben distribuiti, taglio razionale e dotazioni complete rendono l'immobile particolarmente indicato per studenti – data la vicinanza al polo universitario – o lavoratori che desiderano una soluzione comoda e ben collegata.
La zona – Città Studi / Via Teodosio
Posizione strategica nel cuore di Città Studi, quartiere residenziale servitissimo e molto richiesto. Via Teodosio offre negozi di quartiere, supermercati, servizi e ampie possibilità di ristorazione.
Mezzi di trasporto e collegamenti:
- Linee di autobus e tram su Via Porpora e zone limitrofe
- Metropolitana MM2 Piola raggiungibile facilmente
- Rapidi collegamenti con il centro, l'area universitaria e le principali direttrici cittadine
ID: Teodosio110
BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.
... continua
RY402 Trezzano sul Naviglio, Via Indipendenza: Sito a 400 metri dalla Stazione Ferroviaria (utilizzata dal passante ferroviario S9 delle Trenord ed a 250 metri dalla fermata autobus 237 dell'ATM e dala linea Z553 della STAV, proponiamo in una palazzina appena ristrutturata (facciata, cappotto sulla parete a Nord ed è stato rivisto il tetto), ampio e panoramico appartamento di 5 Locali composto da: Ingresso nell'ampio soggiorno dotato di un ampio balcone dal quale si accede ad una sala da pranzo, una cucina abitabile dotata di un secondo balcone, doppi servizi, due camere matrimoniali ed infine una cameretta ed un ampio ripostiglio. L'appartamento è in ottime condizioni di manutenzioneClasse Energetica in fase di valutazione, a causa del rifacimento di facciata e cappotto.... continua
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
AD.ZE PIAZZA DE ANGELI - In una delle zone più ricercate di Milano, a due passi dalla MM De Angeli e da Via Marghera dove si trovano servizi e negozi di ogni genere, proponiamo in vendita OPEN SPACE di 145 mq in discrete condizioni interne con ingresso indipendente, bagno finestrato e posto auto di pertinenza. Lo stabile dove è ubicato l'immobile è classificato come Signorile. Per informazioni e per fissare appuntamenti ci trovate in Piazza De Angeli 14 oppure chiamate al numero 0223172461 oppure al seguente indirizzo milanodeangeli@casiincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITR SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in via Rembrandt 7 e in via Rembrandt 74, copriamo così tutte le zone di competenza.
SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.