Villa in Via Rocasterone in zona Bussana a Sanremo

500 m2
9 vani
6 camere
5 bagni
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villa in Vendita di 500 mq a Sanremo

VENDIAMO A SANREMO (IM) prestigiosa villa di 500 mq. ca. , nelle immediate vicinanze del mare e della passeggiata di Corso Imperatrice, in una zona riservata e a ridosso dei "Giardini Missaglia".

La dimora si dispone su due piani ed è circondata dal giardino di circa 800 mq. impreziosito da piante secolari.
La zona di servizio è indipendente e collegato internamente ed è composto da un mini appartamento per i domestici, contigua la lavanderia e il locale stireria.

La residenza si sviluppa internamente con il triplo salone, la sala pranzo, lo studio con il camino.
La cucina è abitabile e con affaccio direttamente sul patio attrezzato con pergola in stile pompeiana.
Le ampie vetrate permettono la vista sul giardino e godere della luce solare che invade gli ambienti.

Al piano superiore si accede alla master room con cabina armadio e bagno. La zona padronale si completa con le tre camere e due bagni.
A disposizione un ricovero per box.

Dove si trova

43.813677.765807

Informazioni generali

VV 1498/17
500 m2
9 locali
Trattativa
Vendita
Villa
Sanremo
Bussana
Via Rocasterone
Libero
2000
13/08/2018

Accessori

5
6
Autonomo
Ottime
Abitabile
800 mq 
si
20 mq

Efficienza energetica

G
G
230 kwh/m2 anno

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Studio Immobiliare Adigrat srl

Piazza Armando Diaz nr.7
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.