Appartamento indipendente abitabile in zona Molicciara a Castelnuovo Magra

70 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
giardino 50 m2
€ 110.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Piano S1 (opzionale)

Piano S1 (opzionale)

Piano S1 (opzionale)
Piano S1 (opzionale)

Piano S1 (opzionale)

Piano S1 (opzionale)
Piano S1 (opzionale)

Piano S1 (opzionale)

Piano S1 (opzionale)

In località Molicciara, nel comune di Castelnuovo Magra, proponiamo in vendita una casa semindipendente di circa 70 mq, parte di una villa trifamiliare situata in zona tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dai principali servizi. L'abitazione si trova al piano rialzato, è libera su tre lati e rappresenta una soluzione versatile, con la possibilità di ampliare l'acquisto fino a comprendere l'intero complesso.

L'ingresso si apre su una cucina con angolo cottura, seguita da due camere da letto, un corridoio di disimpegno e un bagno con doccia. Gli ambienti sono funzionali e abitabili fin da subito, anche se un intervento di ammodernamento permetterebbe di valorizzare ulteriormente gli spazi.

All'esterno la proprietà dispone di un cortile asfaltato di circa 50 mq con due posti auto privati.

La proposta si distingue per le ampie possibilità di personalizzazione: oltre alla porzione principale, è possibile acquistare anche l'unità adiacente al piano rialzato (+130.000 Eu.), l'abitazione al piano superiore (+180.000 Eu.), la taverna seminterrata di circa 145 mq, già predisposta come appartamento e collegabile internamente (+30.000 Eu.), e un rudere da ristrutturare completamente (+40.000 Eu.). In alternativa, l'intero complesso può essere acquistato per 450.000 Eu. complessivi.

A completare l'offerta vi è la possibilità di acquistare un terreno adiacente fino a 1.800 mq, venduto nella metratura desiderata al prezzo di 30 Eu./mq, perfetto per ampliare la proprietà con un giardino o un ulteriore spazio verde.

Punti di forza:
Porzione di villa trifamiliare in località Molicciara (Castelnuovo Magra)
70 mq abitativi: cucina con angolo cottura, due camere da letto, bagno e corridoio
Cortile privato asfaltato di circa 50 mq con 2 posti auto
Abitabile da subito, con possibilità di ammodernamento
Ampie opzioni di ampliamento:
Casa adiacente al piano rialzato (+130.000 Eu.)
Casa al piano superiore (+180.000 Eu.)
Taverna di circa 145 mq collegabile internamente (+30.000 Eu.)
Rudere completamente da ristrutturare (+40.000 Eu.)
Intero complesso disponibile a 450.000 Eu.
Terreno adiacente fino a 1.800 mq, acquistabile a 30 Eu./mq
Nessuna spesa condominiale / in condivisione
Posizione tranquilla, residenziale e ben collegata

Dove si trova

44.0803210.00822

Informazioni generali

AA1286
70 m2
73 m2
3 locali
€ 110.000
Vendita
Appartamento indipendente
Castelnuovo Magra
Molicciara
Civile
Libero
01/12/2025

Accessori

1
2
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
50 mq 
30 mq
145 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SUNSET IMMOBILIARE

Via Aurelia, 53
Sarzana (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.