Appartamento ristrutturato in zona Centro a la Spezia
In vendita nel cuore del centro città, proponiamo un ampio appartamento piano attico situato al sesto piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. Questo spazioso immobile, ristrutturato con gusto, offre un'ottima distribuzione degli spazi e si compone di sette vani, perfetti per soddisfare le esigenze di famiglie o per chi cerca ampi spazi da personalizzare.
L'appartamento vanta un luminoso soggiorno doppio con due balconi con vista mare sul golfo, ideale per momenti di relax, una cucina abitabile, tre camere da letto, un disimpegno che divide il resto dei locali, comodo ripostiglio e due servizi.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un'ottima gestione dei consumi e del comfort abitativo. A completamento dell'immobile c'è una comoda soffitta di proprietà con possibilità di collegamento interno.
Possibilità di acquistare a parte porzione di giardino recintato alla base del palazzo recintato.
Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile in una delle zone più richieste di La Spezia, a pochi passi da tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
