Appartamento abitabile a Lerici

140 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
box
€ 400.000
Foto1

Foto1

Foto1
Foto2

Foto2

Foto2
Foto3

Foto3

Foto3
Foto4

Foto4

Foto4
Foto5

Foto5

Foto5
Foto6

Foto6

Foto6
Foto7

Foto7

Foto7
Foto8

Foto8

Foto8
Foto9

Foto9

Foto9
Foto10

Foto10

Foto10
Foto11

Foto11

Foto11

A Lerici, a soli cinque minuti a piedi dal mare, si propone in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di una palazzina di tre piani composta da sole sei unità abitative. L'immobile gode di una doppia esposizione e presenta due ingressi indipendenti: uno dal piano terra, salendo un solo piano, e uno dal terzo piano, scendendo una rampa di dieci gradini, rendendo l'accesso comodo e versatile anche in assenza di ascensore. La doppia entrata è il risultato dell'unione di due appartamenti, che ha permesso la creazione di una soluzione spaziosa e ben distribuita.
L'abitazione si compone di un ingresso, un salone doppio, una grande cucina con balcone verandato, tre camere da letto affacciate su una balconata, uno studio, due cabine armadi e due bagni. All'esterno, un'ampia terrazza loggiata, attrezzata con barbecue e attacco per l'acqua, offre uno spazio ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. L'esposizione solare è ottima, garantendo ambienti luminosi durante tutto il giorno.
Attraverso un comodo camminamento pedonale si raggiungono facilmente tutti i servizi del centro. Completa la proprietà un box auto privato di 15 mq. Il riscaldamento è autonomo. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e vicinanza al mare in una delle località più affascinanti del Golfo dei Poeti.

Informazioni generali

6602
140 m2
6 locali
€ 400.000
Vendita
Appartamento
Lerici
18/11/2025

Accessori

2
3
Autonomo
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

PROCASA DI SBARDELLA SINISCALCHI A&C SAS

VIA FRATELLI ROSSELLI 69
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.