Bilocale in Pianca in zona Corniglia a Vernazza

65 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
giardino 30 m2
€ 195.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RESIDENZA PROFUMO DI MARE - CINQUE TERRE - VERNAZZA

Residenza Profumo di Mare – Vernazza, Località La Pianca Immagina di aprire la finestra e lasciare che l'aria salmastra ti accarezzi il volto, con lo sguardo che si perde nell'infinito blu del mare delle Cinque Terre.

In un piccolo borgo autentico, dove il tempo sembra rallentare, sorge la Residenza Profumo di Mare, parte di un casale ligure sapientemente ristrutturato e suddiviso in poche unità. La proprietà offre:

• Giardino privato di circa 30 mq, perfetto per rilassarsi tra sole e profumi mediterranei

• Zona giorno luminosa con angolo cottura • Camera matrimoniale con affaccio sul mare • Bagno elegante con comfort moderni Il tutto con una vista mare mozzafiato.

La Residenza si raggiunge solo a piedi, con una breve passeggiata di circa 100 metri dal parcheggio, un dettaglio che la rende ancora più preziosa e autentica. Dal borgo, il mare è accessibile tramite i suggestivi sentieri CAI o comodamente con i mezzi.

IMMOBILE IN VENDITA CON GLI ARREDI COMPRESI NEL PREZZO....

Ideale come casa vacanze o come investimento sicuro: l'immobile garantisce una rendita fino al 10% annuo. Contattaci per scoprire questa opportunità unica a Vernazza.

Dove si trova

44.125219.719446

Informazioni generali

7554RA66563
65 m2
70 m2
2 locali
€ 195.000
Vendita
Appartamento
Vernazza
Corniglia
PIANCA
Signorile
Libero
20/08/2025

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Seminuovo
Angolo cottura
30 mq 
si

Efficienza energetica

A
A
66,31 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

LA FENICE IMMOBILIARE DI CIUCCI MATTEO

Via Vittorio Veneto 123/125
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.