Locale commerciale abitabile a la Spezia

200 m2
1 bagno
Tratt. riservata
Foto1

Foto1

Foto1
Foto2

Foto2

Foto2
Foto3

Foto3

Foto3
Foto4

Foto4

Foto4
Foto5

Foto5

Foto5
Foto6

Foto6

Foto6
Foto7

Foto7

Foto7
Foto8

Foto8

Foto8
Foto9

Foto9

Foto9
Foto10

Foto10

Foto10
Foto11

Foto11

Foto11
Foto12

Foto12

Foto12
Foto13

Foto13

Foto13
Foto14

Foto14

Foto14
Foto15

Foto15

Foto15

zona via del prione centro la spezia - in esclusiva, proponiamo la vendita di un prestigioso fondo commerciale situato nel cuore del centro storico pedonale, in zona di altissimo passaggio e massima visibilità. L'immobile si sviluppa su una superficie catastale complessiva di 216 mq.
A completamento della proprietà, c'è un ampio magazzino al piano seminterrato di ulteriori 216 mq, pari alla somma delle due superfici sovrastanti, dotato di servizio igienico.
suddivisa tra una porzione frontale di superficie catastale di mq 127 con ben sette ampie vetrine su strada e cinque bacheche espositive, e una porzione retrostante di superficie catastale di 89 mq, anch'essa con accesso indipendente, ideale come spazio complementare o per una seconda attività.
È possibile acquistare l'intera proprietà al prezzo complessivo di 650.000 euro oppure optare per l'acquisto frazionato: 470.000 euro per la porzione frontale ad angolo con 2 vetrine su via del prione ed altra su via cappellini e 180.000 euro per la porzione via cappellini con 4 vetrine Un'occasione unica per chi desidera investire in una location di assoluto prestigio.per chi fosse interessato a livello investimento si garantisce una elevata redditività.

Informazioni generali

6911
200 m2
Trattativa
Vendita
Locale commerciale
la Spezia
18/11/2025

Accessori

1
Autonomo
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

PROCASA DI SBARDELLA SINISCALCHI A&C SAS

VIA FRATELLI ROSSELLI 69
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.