Quadrilocale in ottime condizioni in zona Fossitermi a la Spezia

70 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 150.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a La Spezia, nella zona di Fossitermi, proponiamo un luminoso appartamento di 70 mq al primo piano con ascensore . Questa soluzione abitativa, con classe energetica G, è composta da 4 vani, un bagno, una camera da letto, una cameretta., soggiorno con angolo cottura e un accogliente balcone di 4 mq . Le condizioni interne sono ottime, con riscaldamento centralizzato e ingresso condominiale. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita !

Dove si trova

Informazioni generali

IP3027
70 m2
71 m2
4 locali
€ 150.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
Fossitermi
Civile
Libero
04/12/2025

Accessori

1
2
1 di 4, con ascensore
Centralizzato
Ottime
Angolo cottura
4 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE PRISMA DI VALERIO PAOLO

Viale Giuseppe Garibaldi 33
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.