Quadrilocale abitabile in zona Migliarina a la Spezia

107 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 230.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE
Nel centro di MIGLIARINA posizione comoda a tutti i servizi in palazzo di fattura moderna dotato di ascensore, ampio appartamento di QUATTRO vani in posizione angolare, costituito da ampio ingesso, cucina abitabile, grande sala con balcone, due camere di cui una con altro balcone, bagno e ripostiglio.
Molto luminoso e soleggiato.
Pavimento in parquet, infissi con doppio vetro. Dotato di riscaldamento centralizzato.
Classe energetica G

Dove si trova

44.123169.846498

Informazioni generali

1390
107 m2
109 m2
4 locali
€ 230.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
Migliarina
19/12/2025

Accessori

1
2
4 di 5, con ascensore
Centralizzato
Abitabile
Abitabile
6 mq

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GIANNECCHINI IMMOBILIARE

VIA V. VENETO N. 267 PIAZZA GARIBALDI N. 18
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.