Quadrilocale da ristrutturare a Ricco'Del golfo di spezia

75 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
giardino
€ 50.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RICCO' DEL GOLFO - Interessante opportunità a soli 15 minuti dal centro di Spezia.
Nel paese di Ricco' del Golfo, in zona dotata di tutti i servizi e comoda ai mezzi pubblici, disponiamo di appartamento posto al piano secondo di una tranquilla palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile era stato sottoposto ad un intervento di ristrutturazione mai terminata ed offre un'ottima base di partenza per la realizzazione di un moderno appartamento grazie alla personalizzazione degli spazi e delle finiture. L'attuale suddivisione interna è moderna e funzionale: ingresso su ampia zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e balcone; inoltre, gli infissi in PVC a taglio termico garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La proprietà include una cantina situata al piano terra e con ingresso indipendente dalla quale si può ricavare un'affascinante taverna con sasso a vista. Dall'antistante corte di 60 mq circa, è inoltre possibile ricavare dei comodi posti auto. Quest'abitazione è la soluzione ideale per chi desidera una prima casa da personalizzare ma anche per coloro che intendono investire nel territorio per la realizzazione di una piccola attività ricettiva. Contattaci per maggior informazioni o per fissare un appuntamento di visita.

Dove si trova

44.152379.765613

Informazioni generali

M00408
75 m2
86 m2
4 locali
€ 50.000
Vendita
Appartamento
Ricco'Del golfo di spezia
Civile
Libero
05/12/2025

Accessori

1
2
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
si 
25 mq

Efficienza energetica

G
G
180 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Montanari Immobiliare

VIA XXIV MAGGIO, 155/157
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.