Trilocale abitabile in zona la Serra a Lerici

65 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
€ 420.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Con una magnifica terrazza affacciata sul Golfo vi proponiamo un appartamento alla Serra di Lerici, composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto, tinello e bagno. L'immobile ha una vista incantevole, la migliore che si possa trovare in zona. Le condizioni interne sono buone, il riscaldamento è autonomo.

Dove si trova

44.072379.92237

Informazioni generali

328
65 m2
68 m2
3 locali
€ 420.000
Vendita
Appartamento
Lerici
la Serra
Libero
28/08/2025

Accessori

1
1
2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto
10 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

VIRGONA IMMOBILIARE

via veneto 185
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.