Villa in zona Piano di Valeriano a Vezzano Ligure

200 m2
10 vani
6 camere
3 bagni
giardino
€ 195.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. 2808 - In vendita a Vezzano Ligure, nella tranquilla zona di Piano di Valeriano, in posizione collinare, proponiamo una splendida villa di 10 vani, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. Questa affascinante proprietà si sviluppa su tre livelli e offre un ingresso indipendente che garantisce la massima privacy.

Disposta su tre livelli, la Villa dispone di un'ampia taverna con angolo cottura, un servizio igienico e un grande garage/cantina al piano terra, che, con i dovuti accorgimenti possono trasformarsi in un mini-appartamento; un appartamento allo stato grezzo, quindi da rifinire completamente, ma già tramezzato e suddiviso in soggiorno con angolo cottura, due camere, ripostiglio e bagno, al piano primo; un secondo appartamento suddiviso in soggiorno con angolo cottura, quattro camere, bagno, un terrazzo lungo e una terrazza/solarium vivibile.

Completa la proprietà un terreno di 10.000 m² ca.

La Villa è dotata di riscaldamento autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi. Immersa in un contesto verdeggiante e tranquillo, questa residenza rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona strategica, a pochi passi dai servizi e dalle bellezze naturali della Liguria.

Non perdere l'occasione di visitare questa villa che combina eleganza, funzionalità e un'ottima posizione. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Euro 195.000

Dove si trova

44.154559.870843

Informazioni generali

2808
200 m2
282 m2
10 locali
€ 195.000
Vendita
Villa
Vezzano Ligure
Piano di Valeriano
Civile
Libero
26/11/2025

Accessori

3
6
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
si 
15 mq
25 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PROGETTO IMMOBILIARE S.N.C. DI MONICA VARINI E DANESE LUCA

Via del Prione 117
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.