Locale commerciale in Via Carlo Lorenzini 15 a Cerchio

30 m2
2,5 vani
1 bagno
€ 25.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendesi Locale Commerciale a Cerchio (AQ)

A Cerchio, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita locale di circa 30 mq, attualmente adibito a parrucchiera/ufficio, ideale anche per altre attività commerciali o professionali.
L’immobile si presenta versatile e offre la possibilità di trasformazione in abitazione.
Completano la proprietà una corte esclusiva sul retro e una cantina, che lo rendono ancora più funzionale e interessante.

Dove si trova

42.0650413.60004

Informazioni generali

OFR-L1
30 m2
2,5 locali
€ 25.000
Vendita
Locale commerciale
Cerchio
Via Carlo lorenzini 15
Libero
16/10/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Buone
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE DOTT.SSA ROBERTA FELLI

VIA Dell'Aia n. 221
Celano (AQ)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.