Appartamento ristrutturato a Sperlonga

85 m2
5 vani
2 camere
2 bagni
€ 490.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento grazioso disposto su 1 livello, con 2 camere da letto 2 bagni. La casa tutta realizzata con buon gusto con grandi finestre panoramiche, grande parete lavorata tutta in mattoncini, grandi arredamenti e finiture di livello in tutta la casa. Questa casa vacanze, con ingresso indipendente, offre 60 mq di spazio abitativo. Entrando dal portone principale, troviamo una cucina tutto attrezzata e abitabile. Percorrendo, grande salone e un accogliente balcone vista mare per godervi un buon caffè con il profumo del mare. Il comodo salotto vi invita a godervi la tv a schermo piatto, un comodissimo divano letto e tavolo da pranzo in legno per 5 persone. I mobili di design sono perfettamente inseriti assieme a magnifici quadri in tutta la casa. Proseguendo, troviamo un bagno con doccia e comodo lavabo. Arriviamo nella zona notte, composta da 2 camere di cui una matrimoniale con bagno e una camera singola.
A 5 minuti dall'appartamento troverete bar, negozi e ristoranti e a 150 metri la bellissima spiaggia , dove oltre alla spiaggia troverete divertenti attività, shopping e ristoranti.

Dove si trova

41.2564213.43552

Informazioni generali

VC0942
85 m2
85 m2
5 locali
€ 490.000
Vendita
Appartamento
Sperlonga
Libero
15/11/2025

Accessori

2
2
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

MICHELANGELO IMMOBILIARE della MG srl unipersonale

via 2° romita 64
Sperlonga (LT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.