Nuova costruzione in Via Caio Giulio Cesare in zona Semicentrale a Latina

88 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 255.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

COMUNE DI LATINA – ZONA AUTOLINEE - VIA GIULIO CESARE – NUOVA COSTRUZIONE
*******************************************************************
APPARTAMENTO TIPOLOGIA D SCALA A PIANI 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°.
Palazzina di 6 piani con 5 appartamenti a piano, oltre al piano seminterrato per i garage e piano terra per i posti auto sia coperti che scoperti.
L'appartamento è disponibile dal 1° al 6° piano ed è composto da ingresso con angolo per armadio a muro, sala con uscita sul balcone coperto abitabile (tavolo per 8 persone), cucina separata semi abitabile con uscita sul balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale con bagno privato finestrato con uscita su un balconcino coperto, camera da letto singola, altro bagno finestrato.
L'appartamento è dotato di una elevata qualità e comfort:
- Classe Energetica A
- impianto fotovoltaico di cui 1 kW dedicato per ogni alloggio
- produzione di acqua calda sanitaria del tipo autonomo con pompa di calore
- impianto di riscaldamento e raffrescamento mediante pompa di calore e istallazione degli split nei vari ambienti
- portoncini blindati con serrature di sicurezza del tipo “europeo”
- finestre e porte finestre in pvc con profili a 5 camere, complete di avvolgibili in alluminio coibentati e motorizzati
- sanitari a terra marca italiana
- rubinetteria marca Grohe modello Bauedge o similari
- impianto ascensore da 6 persone con porte automatiche a norma per diversamente abili
Consegna prevista nel 2026.
Esposizione OVEST/EST

Misure Immobile:
- Appartamento Mq. 88
- Balconi Coperti Mq. 17
Prezzo Eu. 255.000 + IVA (al 4% se prima casa - al 10% se seconda casa)
Possibilità di acquistare a parte anche un posto auto coperto ad Eu. 4.000,00 + IVA o posto auto scoperto ad Eu. 3.000,00 + IVA.
Al prezzo immobile devi aggiungere le Spese Allacci Utenze (Gas - Enel - Acquedotto) Eu. 2.000.
Per acquistare il TUO NUOVO IMMOBILE devi vendere casa? Chiamaci per una consulenza gratuita!

Dove si trova

41.4731512.89692

Informazioni generali

TIPO D
88 m2
94 m2
3 locali
€ 255.000
Vendita
Nuova costruzione
Latina
Semicentrale
Via Caio Giulio Cesare
Signorile
Libero
12/06/2025

Accessori

2
2
2 di 6, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Semi abitabile
17 mq

Efficienza energetica

A
A

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE DUETI' DI ANDREA SCALZI

Piazza Paolo VI, 1
Latina (LT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.