Trilocale in Via Monte Civitella, 1 a Aprilia
vendita Appartamento Aprilia
Aprilia - Casalazzara, appartamento di 75 mq posto su un unico livello rialzato e composto da: soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni entrambi finestrati con doccia e giardino privato di 450 mq, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
Internamente, l'appartamento è stato ristrutturato nel 2007, garantendo un ambiente luminoso e accogliente. Il riscaldamento è assicurato da condizionatori caldo/freddo a pompa di calore, con la possibilità di montare una caldaia per un comfort ottimale. Inoltre, è presente un impianto di termosifoni già esistente.
La proprietà è inserita in una villa e gode di un pozzo e di una fossa biologica condominiali, garantendo un ambiente sano e ben curato.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in un appartamento unico nel suo genere ad Aprilia.
Contattaci per organizzare una visita!
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
