Villa abitabile a Cisterna di Latina

138 m2
6 vani
2 camere
1 bagno
€ 280.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. S274

AC Immobiliare propone la vendita di una villa unifamiliare sito in Cisterna di Latina (LT), più precisamente in Via San Tommaso D'Aquino. L'immobile ha una superficie interna pari a mq. 110, ed è così composto: cucina abitabile, salone indipendente, n. 2 camere da letto matrimoniali, bagno, veranda esterna. A completare la proprietá un locale garage posto al piano seminterrato di circa mq. 110, ed un terreno edificabile di mq. 400. L'immobile inoltre è dotato di cancello carrabile dove si possono parcheggiare una o più auto all'interno.

PREZZO DI RICHIESTA: Eu. 280.000,00

Dove si trova

41.5960712.81937

Informazioni generali

S274
138 m2
138 m2
6 locali
€ 280.000
Vendita
Villa
Cisterna di Latina
Civile
Libero
27/06/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AC IMMOBILIARE

Via Guido D'Arezzo N°4
Cisterna di Latina (LT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.