Annuncio nuovo

Attività commerciale in Via Guglielmo Marconi 14 a Olginate

98 m2
1 bagno
€ 600
esterno

esterno

esterno
open space

open space

open space
open space

open space

open space
open space

open space

open space
open space

open space

open space
open space

open space

open space
open space

open space

open space
ufficio

ufficio

ufficio
ufficio

ufficio

ufficio
bagno

bagno

bagno
bagno

bagno

bagno
retro

retro

retro
esterno

esterno

esterno
esterno

esterno

esterno
esterno

esterno

esterno
esterno

esterno

esterno
esterno

esterno

esterno
esterno

esterno

esterno

OLGINATE - centro - Nel cuore del paese e nelle immediate vicinanze di servizi utili al cittadino come poste, asilo comunale e biblioteca, affacciato all'arteria stradale principale di passaggio del paese, l'agenzia immobiliare DISEGNO CASA di Lecco propone in affitto locale ad uso commerciale con contratto 6 + 6.
La soluzione si presenta come ottima opportunità per avviare la propria attività commerciale grazie ai suoi 98 metri quadrati di superficie e due grandi vetrine per ottenere massima visibilità, circondato poi da posti auto liberi che agevolano la sosta e la fermata.

Il locale con ingresso principale e vetrine oltre ad un secondo ingresso nel retro si sviluppa in un grande e luminoso open space, un bagno finestrato, un locale utilizzabile a ufficio anch'esso finestrato e un ripostiglio.
L'immobile posto al piano terra di un contesto ben tenuto e dalle spese condominiali basse, dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata oltre a porta blindata e saracinesche elettriche.
Questa location strategica è ideale per diversi tipi di attività, grazie al buon flusso di passaggio e alla vicinanza ai principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al numero 0341 1843899

Dove si trova

45.801389.412006

Informazioni generali

11360CA57988
98 m2
98 m2
€ 600
Affitto
Attività commerciale
Olginate
via Guglielmo Marconi 14
Libero
08/01/2026

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

G
G
72 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE DI SONIA COSTANZO

via Don Antonio Mascari 29
Lecco (LC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.