Villa in Via Don Ronchi 18 a Dolzago

279 m2
6 vani
4 camere
2 bagni
giardino 538 m2
€ 440.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In zona residenziale e tranquilla di Dolzago, proponiamo in vendita villa bifamiliare edificata negli anni '70, sviluppata su due livelli e ideale per famiglie numerose o per chi desidera due unità abitative indipendenti all'interno della stessa proprietà.

Al piano terra un ingresso comune conduce al primo appartamento, composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Dallo stesso atrio si accede al locale caldaia e a una cantina. Il portico esterno accompagna a un pratico locale jolly con servizi, perfetto come studio professionale, spazio hobby o dependance per ospiti.

Il piano superiore ospita l'abitazione principale di circa 190 mq, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti. Il soggiorno luminoso, valorizzato da grandi vetrate, si affaccia su un terrazzo panoramico di circa 50 mq, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La cucina abitabile dispone di un comodo ripostiglio. La zona notte comprende quattro camere da letto, due bagni e un ulteriore vano ripostiglio, offrendo spazi funzionali e versatili.

Completano la proprietà una cantina e un giardino privato, perfetto per chi desidera uno spazio verde da vivere e personalizzare.

L'immobile presenta finiture originali dell'epoca e necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando un'interessante opportunità di valorizzazione per creare una residenza su misura in un contesto comodo e ben servito.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita

Dove si trova

45.765019.343059

Informazioni generali

3318
279 m2
531 m2
6 locali
€ 440.000
Vendita
Villa
Dolzago
Via Don Ronchi 18
Medio Signorile
Libero
20/02/2026

Accessori

2
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
538 mq 
57 mq
55 mq

Efficienza energetica

G
G
273 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

B STUDIO IMMOBILIARE SRL

VIALE DANTE 19
Lecco (LC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.