Appartamento in ottime condizioni in zona San Pietro in Palazzi a Cecina

120 m2
5 vani
3 camere
1 bagno
box
€ 275.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Splendido appartamento indipendente di prestigio in vendita a Cecina, nella zona di San Pietro in Palazzi. La proprietà si sviluppa su una superficie di 120 mq al primo piano, con classe energetica A+, composto da 5 vani, 1 bagno e 3 camere da letto. L'appartamento gode di ottime condizioni, riscaldamento autonomo a pavimento, ingresso indipendente e un ampio soggiorno doppio con condizionatore. Inoltre, dispone di un box/garage di 30 mq al piano terra, un giardino/resede di 150 mq e una terrazza di 25 mq al primo piano. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di alta qualità in una zona tranquilla e ben servita.

Dove si trova

43.3242310.50801

Informazioni generali

796
120 m2
138 m2
5 locali
€ 275.000
Vendita
Appartamento
Cecina
San Pietro in Palazzi
17/06/2025

Accessori

1
3
Autonomo
Ottime
30 mq

Efficienza energetica

A+
A+

Richiesta informazioni all'agenzia

AFFARI IMMOBILIARE

C.SO MATTEOTTI N. 229
Cecina (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.