Appartamento da ristrutturare a Livorno
NS. ESCLUSIVA AMPIO APPARTAMENTO CON TERRAZZINA ABITABILE E POSTO AUTO - Inserito in condominio di prestigio con ascensore , molto ben tenuto e curato in ogni dettaglio, ampio appartamento situato al 1 piano molto luminoso . L'appartamento di circa 140 mq. è composto da : ampio ingresso in zona giorno con salone doppia con accesso ad una graziosa ed abitabile terrazzina di circa 8 mq , cucina abitabile con veranda e dispensa ; tramite comodo disimpegno giungiamo nella zona notte composta da 3 camere ( 2 matrimoniali e 1 media ), 2 bagni , ampi armadi a muro .
Posto auto assegnato all'interno del condominio.
T. Centrale
Tetto e facciata rifatti da poco
Condominio Perfetto.
L'appartamento necessita di LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE.
Classe Energetica G
Siamo presenti su Facebook e garantiamo ai nostri clienti un supporto tecnico, collaborando con esperti geometri, architetti e consulenti finanziari, per creare intorno all'acquisto del tuo immobile armonia e semplicità.
L'agenzia C QUADRO IMMOBILIARE mette al centro di ogni sua attività il cliente con le sue esigenze e bisogni, mettendo in pratica un ascolto attivo, che contribuisce all'individuazione dell'immobile corretto per quello specifico cliente. Il tempo è prezioso e deve essere utilizzato al meglio, centrando così l'obiettivo comune: LA CASA GIUSTA PER VOI!!
Per poter visitare l'immobile contatta la nostra agenzia ai seguenti recapiti telefonici, saremo ben felici di accompagnarvi nel vostro acquisto!
Valentina 334 3315191
Samantha 334 247381
