Annuncio nuovo

Azienda agricola a Portoferraio

100 m2
2 vani
1 bagno
€ 200.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. 135 -- Nel comune di Portoferraio in un crocevia di grande traffico (Portoferraio-Porto Azzurro - Lacona) si vende un'attività agricola di produzione e vendita, di prodotti agricoli e prodotti tipici.
L'attività ha una storia ventennale ed è composta da mq. 5.000,00 di ottimo terreno fertile per la produzione di ortaggi, frutta ed essenze. Vi è un manufatto in legno, regolare ed autorizzato, per la vendita e degustazione dei prodotti, con ampio parcheggio.
La proprietà è completamente recintata, vi è un pozzo ricco di ottima acqua, cisterne, completamente organizzato per lo svolgimento dell'intera attività.
L'attività di vendita ha un grosso giro di lavoro e di redditività.
La struttura per la vendita misura oltre 100 mq. ed è molto ben attrezzata: frigoriferi, magazzini, cucina, zona esposizione e zona degustazione.
In tale attività si possono vendere il 51% di prodotti coltivati nell'azienda, ed il 49% di prodotti comperati al di fuori di essa.
Ottima attività per una famiglia che abbia conoscenza di produzione di ortaggi.
Prezzo dell'intera azienda: terreno attrezzato, locale vendita, attrezzature ed avviamento Euro 200.000,00 non trattabili.

Dove si trova

42.8125110.31562

Informazioni generali

135
100 m2
€ 200.000
Vendita
Azienda agricola
Portoferraio
03/02/2026

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE LA CONCHIGLIA

via Manganaro 7/A
Portoferraio (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.