Casa semi indipendente in nuova costruzione in zona Centro Storico a Capoliveri

90 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
giardino 200 m2
€ 465.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In Villa bifamiliare di nuova costruzione, circondata da giardino recintato e piantumato, a breve distanza dal caratteristico paese di Capoliveri, porzione indipendente su due livelli con aree di pertinenza esclusive oltre terrazze. L'immobile è suddiviso su due livelli, al piano terra è composto da un'ampia zona giorno, un servizio igienico con disimpegno e la scala per raggiungere il piano inferiore, dove sono collocate due camere, un piccolo disimpegno ed un ulteriore servizio igienico. Al piano terra è presente un vano tecnico / magazzino accessibile esclusivamente dall'esterno. Tutta l'unità è ben areata ed illuminato da ampie vetrate e dalle finestre che prospettano direttamente verso l'esterno. Il servizio igienico al piano terra è areato ed illuminato naturalmente; quello al piano inferiore è dotato di impianto di ventilazione meccanica. Gli immobili sono realizzati con accortezze idonee a garantire l'isolamento e la protezione dall'eventuale umidità ascendente (solai contro terra sopraelevati e ventilati; intercapedini perimetrali). Al piano terra sono previste due logge, una di ingresso (patio) ed una di pertinenza della zona giorno, entrambe possono essere copertecon un pergolato leggero in legno. Le altezze minime (o medie, per i vani con copertura inclinata) dei vani interni, sia al piano terra che all'inferiore,
rispettano i minimi di legge per i locali abitabili h = 2,70 m e per i vani accessori h = 2,40 m. L'immobile è a norma rispetto alle normative vigenti in materia di isolamento acustico, termico ed i in regola con i requisiti sul risparmio energetico. L'isolamento dell'involucro e le dotazioni impiantistiche garantiscono il rispetto della normativa di riferimento e la qualificazione energetica per gli immobili in classe minima 'A1' (APE). La sua posizione esclusiva e tutte le comodità di cui è dotato rendono l'immobile ideale per chi ama la tranquillità e desidera vivere a pieno il paese.

Dove si trova

42.7465510.38152

Informazioni generali

D1025
90 m2
116 m2
4 locali
€ 465.000
Vendita
Casa semi indipendente
Capoliveri
Centro Storico
Medio Signorile
Libero
16/01/2026

Accessori

2
2
Autonomo
Nuova costruzione
Angolo cottura
200 mq 
30 mq
20 mq

Efficienza energetica

A
A

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILELBA

via val di denari
Portoferraio (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.