Quadrilocale in Procchio in zona Procchio a Marciana

75 m2
4 vani
3 camere
1 bagno
€ 350.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In gradevole contesto di un antica villa signorile, circondata da un ampio parco in comune con gli altri appartamenti, quadrilocale a piano primo con ingresso indipendente da scala privata e composto internamente da soggiorno con angolo cottura con accesso al balcone, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, camera doppia, piccola camerina.
Posto auto in area comune. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, dispone di aria condizionata e viene venduto arrredato.

Dove si trova

42.7828610.24587

Informazioni generali

S1095
75 m2
79 m2
4 locali
€ 350.000
Vendita
Appartamento
Marciana
Procchio
procchio
Signorile
Libero
26/11/2025

Accessori

1
3
1, senza ascensore
Autonomo
Buone
Angolo cottura
16 mq
5 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILELBA

via val di denari
Portoferraio (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.