Rustico casale da ristrutturare a Campiglia Marittima

250 m2
4 vani
€ 100.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nella prima campagna del paese, in posizione pianeggiante proponiamo lotto di terreno ( con pozzo privato ed allacciamento conduttura idrica agricola ) della superficie totale di circa mq. 6.500 sul quale insistono n. 2 fabbricati indipendenti in muratura e sviluppati su un unico livello fuori terra della superficie catastale totale di mq. 250 rispettivamente un fabbricato della superficie catastale di mq. 77 ed un secondo fabbricato della superficie catastale di mq. 173. Il terreno è suddiviso in circa mq. 5.700 di terreno agricolo con n. 45 piante di ulivo e i restanti come corte dei fabbricati presenti. La proprietà risulta regolarmente allacciata alla rete elettrica e alla rete idrica comunale. Trattasi di soluzione rivolta ad imprenditori agricoli per il recupero di volumi e la possibilità di realizzare una casa indipendente.

Dove si trova

43.0113410.54712

Informazioni generali

CM/86
250 m2
250 m2
4 locali
€ 100.000
Vendita
Rustico casale
Campiglia Marittima
Civile
Libero
20/06/2025

Accessori

Inesistente
Da ristrutturare
A vista

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ALBA IMMOBILIARE DI MOSCHINI CRISTIAN

Piazza della Repubblica n. 10
Campiglia Marittima (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.