Trilocale in Via Quarto, 6 a Cecina
vendita Appartamento Cecina
SAN PIETRO IN PALAZZI, Cecina si propone la VENDITA IN ESCLUSIVA di Ampio Appartamento di 82mq catastali, oltre BALCONE, BOX AUTO e 2° box adibito a lavanderia.
In zona residenziale tranquilla, proponiamo questo grazioso appartamento posto al secondo piano ed ultimo di condominio anni '80 non munito di ascensore e con ingresso esclusivo per soli tre condomini.
La proprietà si compone di ingresso, dal quale è possibile raggiungere tutte le stanze della proprietà disposte su un unico livello; troviamo il salotto, la sala da pranzo con cucinotto, entrambe dotate di porta finestra che collegano all'ampio balcone con esposizione a sud; le due camere - di cui una matrimoniale e l'altra media - e il bagno finestrato con box doccia.
Scendendo nel seminterrato del condominio, troviamo un box auto di 22 mq catastali e un secondo box attualmente adibito ad uso lavanderia, di 12 mq catastali.
La proprietà si correda inoltre di piccole porzioni di giardino ad uso esclusivo, ma usufruisce di in grande cortile a comune per 3.
L'immobile, nonostante risulti in buono stato di conservazione e possa essere fin da subito abitabile, ha impianti e finiture risalenti all'epoca della sua realizzazione, e dunque necessita di opere di manutenzione straordinaria d'interni.
Oggetto perfetto per chiunque cerchi una dimora vicina al mare, ai servizi e allo stesso tempo in una zona residenziale tranquilla, ottimo come investimento, seconda casa o abitazione principale.
I.P.E.: 150,02 kWh/m2*anno; Classe E. (Rif. 023C3).
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
