Trilocale in ottime condizioni in zona Albereto a Portoferraio

75 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
box
ascensore
€ 290.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

PORTOFERRAIO : Grazioso appartamento posto al piano secondo di un più grande fabbricato dotato di ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è internamente suddiviso in cucina/salotto, cameretta , camera matrimoniale entrambe con affaccio sul balcone e bagno con doccia. Completa la proprietà un garage al piano interrato e posto auto. Ottime le condizioni di manutenzione. La spiaggia di Sottobomba è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.

Dove si trova

42.816410.30751

Informazioni generali

1877
75 m2
91 m2
3 locali
€ 290.000
Vendita
Appartamento
Portoferraio
Albereto
Medio Signorile
Libero
07/08/2025

Accessori

1
2
2, con ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
18 mq
9 mq
15 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

SOLUZIONI IMMOBILIARI SRL

PIAZZA VIRGILIO, 25
Portoferraio (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.