Villa ristrutturata a Campiglia Marittima

265 m2
10 vani
8 camere
7 bagni
giardino 2395 m2
€ 547.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Casale ristrutturato con attività ricettiva avviata, circondato da vigneti, tra Campiglia Marittima, Suvereto e la Costa Toscana.

Immersa nella suggestiva campagna toscana, tra Campiglia Marittima, Suvereto e il mare, circondata da natura incontaminata e vigneti, proponiamo una splendida casa di campagna recentemente ristrutturata, attualmente adibita a B&B.

Il fabbricato, di complessivi 265 mq, si sviluppa su due livelli: al piano terreno troviamo cinque camere ciascuna con bagno privato, un locale per le colazioni, una veranda ideale per momenti di relax e un locale tecnico. Gli ambienti sono curati nei dettagli e pensati per garantire comfort e funzionalità agli ospiti. Al piano primo, con accesso da scala interna, è presente un ampio appartamento attualmente utilizzato dai proprietari, composto da soggiorno, cucina con ripostiglio e balcone, disimpegno, tre camere da letto e due bagni, ideale come abitazione principale o per ampliare l'attività ricettiva.

La proprietà è completata da un giardino recintato e da due locali accessori pluriuso per una superficie complessiva di 71 mq, perfetti come magazzino, area relax o spazi di servizio.

L'immobile è stato recentemente ristrutturato con ottime finiture ed è dotato di impianti di ultima generazione, garantendo efficienza energetica e comfort abitativo.

Soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della campagna senza rinunciare alla vicinanza ai principali borghi storici e al mare, oppure per chi è alla ricerca di una struttura ricettiva pronta all'uso, già avviata e perfettamente funzionante.

Dove si trova

43.0033310.66813

Informazioni generali

C066
265 m2
330 m2
10 locali
€ 547.000
Vendita
Villa
Campiglia Marittima
Libero
23/12/2025

Accessori

7
8
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
2395 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE FABER

via Aurelia 111
Castagneto Carducci (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.