Villa a Marciana Marina

110 m2
7 vani
giardino 5556 m2
€ 750.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Progetto parzialmente completato per realizzazione di villa indipendente con vista mare ed ampio giardino privato (oltre 5.000 metri) completamente recintato.
L'immobile è sito nel comune di Marciana Marina in zona di prestigio, la quale si sviluppa in un contesto collinare con terrazzamenti in pietra, offrendo la completa privacy, sia dalla strada di accesso che dai terreni confinanti.
La proprietà è comodamente accessibile con la macchina, con la quale si può raggiungere l'ingesso dell'abitazione.
Il progetto si sviluppa su due livelli oltre a locali tecnici a corpo distaccato.

Dove si trova

42.8000510.20722

Informazioni generali

D1002
110 m2
175 m2
7 locali
€ 750.000
Vendita
Villa
Marciana Marina
Signorile
07/11/2025

Accessori

5556 mq 
40 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILELBA

via val di denari
Portoferraio (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.