Villino in zona Reale a Porto Azzurro

70 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
giardino 800 m2
€ 369.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villino indipendente con 800 metri di giardino e posti auto a pochi minuti da Porto Azzurro.
L'immobile si trova in campagna ed è circondato dal verde.
In condizioni ottime il villino è composto da una zona giorno con camino e cucina a vista, affacciata su un grande porticato pranzabile, una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni di cui uno esterno.
Aria condizionata con pompa di calore, stufa a pellettes.

Dove si trova

42.7709710.4159

Informazioni generali

3631-V
70 m2
98 m2
4 locali
€ 369.000
Vendita
Villino
Porto Azzurro
Reale
Civile
Libero
16/10/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
A vista
800 mq 
15 mq

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

IL POGGIO DI SIGNA

VIA ROMA 231/A
Signa (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.