Casa singola abitabile in zona Villa a Castel D'Ario

210 m2
5 vani
3 camere
1 bagno
box
giardino 230 m2
€ 85.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Castel d'Ario (MN) In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in campagna una casa indipendente da ristrutturare con ampi spazi e un'anima autentica.

La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo l'ingresso, cucinotto, soggiorno e un laboratorio (ex falegnameria) da reinventare mentre al piano primo tre camere da letto matrimoniali, il bagno e un grande disimpegno perfetto come studio o zona relax

All'esterno: rustico/legnaia, garage, portico e giardino esclusivo dove coltivare sogni, orti o semplicemente godersi la campagna.


Da rivedere negli impianti e nei serramenti, ma con grande potenziale per chi desidera personalizzare e creare il proprio rifugio su misura.
L'agente immobiliare Gianni Finardi è a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare un sopralluogo presso l'immobile.

Hai bisogno di un mutuo? Grazie alla collaborazione con consulenti del credito qualificati, offriamo – senza impegno – una prima consulenza gratuita per aiutarti a definire il tuo budget massimo e la relativa rata mensile sostenibile.

Scopri tutte le nostre proposte su: www.lequattromura.it

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Telefono: 0376 661596
WhatsApp: 340 3897593
E-mail: gianni.finardi@lequattromura.it

Seguici sui social:

Facebook: Lequattromura Agenzie Immobiliari

Instagram: @le4muramantova

Dove si trova

45.1837610.95564

Informazioni generali

8169RV38213
210 m2
253 m2
5 locali
€ 85.000
Vendita
Casa singola
Castel D'Ario
Villa
Civile
18/09/2025

Accessori

1
3
Autonomo
Abitabile
A vista
230 mq 
12 mq

Efficienza energetica

G
G
300 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LeQuattroMura

Piazza Garibaldi 55
Castel D'Ario (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.