Quadrilocale in Via Mazzini 9 in zona Centro Urbano a Castel D'Ario

100 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 100.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel Comune di Castel d'Ario, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale al piano rialzato.

L'abitazione è situata a pochi passi dal centro del paese ed inserita in contesto di sole quattro unità.

Internamente l'appartamento è composto da ingresso, sala da pranzo con cucinotto, soggiorno con porta finestra per accedere al balcone, disimpegno della zona notte, ripostiglio, bagno e due camere da letto matrimoniali.

Sono stati eseguiti alcuni lavori di ammodernamento come il bagno che è stato rifatto dei primi anni '2000, la caldaia è stata sostituita da 4 anni.



Per tutte le altre informazioni e per organizzare un eventuale sopralluogo all'immobile contattare l'agente immobiliare abilitato:
Nicolò Corradi
Recapiti telefonici:
Ufficio 0376 661596
whatsapp 3666867004
mail: mantova@lequattromura.it


Canali social:
Facebook Lequattromura Agenzie Immobiliari
Instagram @le4muramantova

Devi Vendere la tua Casa ? Contattami per conoscerci e per una consulenza gratuita.

Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari e sul nostro sito web lequattromura.it

Hai bisogno di accedere ad un mutuo?

Tramite i nostri consulenti del credito possiamo offrirti , senza impegno, una prima consulenza per prospettarvi il vostro massimo budget e la conseguente rata mensile per la ricerca del tuo immobile.

FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE OFFERTE IMMOBILIARI

Dove si trova

45.1882910.97927

Informazioni generali

8169RA93966
100 m2
111 m2
4 locali
€ 100.000
Vendita
Appartamento
Castel D'Ario
Centro Urbano
via Mazzini 9
Civile
Libero
27/11/2025

Accessori

1
2
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
17 mq
6 mq

Efficienza energetica

G
G
300 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LeQuattroMura

Piazza Garibaldi 55
Castel D'Ario (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.