Villa abitabile in zona Governolo a Roncoferraro

788 m2
18 vani
16 camere
3 bagni
box
giardino 3000 m2
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Corte Sabbioni – Dimora storica nel cuore del Parco del Mincio
Roncoferraro (MN), località Governolo
Immersa nella quiete e nel verde del Parco del Mincio, Corte Sabbioni è una proprietà unica nel suo genere, ricca di fascino e potenzialità.
Un'autentica corte storica che si sviluppa su oltre 800 mq di superficie abitativa, con spazi ampi e versatili, perfetti per chi sogna una residenza di prestigio, una struttura ricettiva o una dimora multifamiliare.
La proprietà si compone di:
Casa principale su tre livelli da circa 200 mq ciascuno
Seconda abitazione adiacente, disposta su due piani con 8 vani complessivi
Barchessa con rustici, ideali per rimessa, laboratorio o spazi da recuperare
Ampia aia centrale e giardino privato
Dettagli che fanno la differenza:
Piano terra con ingresso scenografico, zona giorno, cantine e taverne
Primo piano con quattro camere matrimoniali e servizio
Soffitta con ottime altezze, perfetta per essere valorizzata
Seconda abitazione con spazi generosi e indipendenti
Inoltre , per chi lo desiderasse, vi è la possibilità di acquistare terreno agricolo adiacente fino a 22.000 mq, per ampliare ulteriormente la visione progettuale
Le fotografie raccontano il carattere autentico di questa corte, da rimodernare e personalizzare, incantevole per posizione, dimensioni e potenziale.
Un'opportunità rara per chi cerca spazio, storia e natura in un'unica soluzione.
Corte Sabbioni ti aspetta per essere riscoperta !

Contatti e servizi dedicati:
L'agente immobiliare Gianni Finardi è a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare un sopralluogo presso l'immobile.

Hai bisogno di un mutuo? Grazie alla collaborazione con consulenti del credito qualificati, offriamo – senza impegno – una prima consulenza gratuita per aiutarti a definire il tuo budget massimo e la relativa rata mensile sostenibile.

Scopri tutte le nostre proposte su: www.lequattromura.it

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Telefono: 0376 661596
WhatsApp: 340 3897593
E-mail: gianni.finardi@lequattromura.it

Seguici sui social:

Facebook: Lequattromura Agenzie Immobiliari

Instagram: @le4muramantova

Dove si trova

45.0775810.97971

Informazioni generali

8169RV41571
788 m2
1079 m2
18 locali
€ 250.000
Vendita
Villa
Roncoferraro
Governolo
Medio Signorile
Libero
23/10/2025

Accessori

3
16
Abitabile
Abitabile
3000 mq 
250 mq

Efficienza energetica

G
G
366,2 kwh/m2 anno

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LeQuattroMura

Piazza Garibaldi 55
Castel D'Ario (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.