Appartamento in ottime condizioni in zona Ronchi a Massa

160 m2
8 vani
4 camere
3 bagni
€ 900
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A circa 700 mt dal mare nel centro di Ronchi affittiamo per locazioni transitorie dal 01 Ottobre al 30 Marzo una unità immobiliare posta al piano terra di una villa bifamiliare divisa in piani orizzontali ampio giardino in comune con l'appartamento al primo piano e posti macchina,
l'appartamento è composto da ingresso in ampia sala con cucina a vista, veranda sul giardino, e ulteriore balcone a cui si affaccia la cucina, 2 camere,2 bagni.
Lavatrice, lavastoviglie, Wifi. Libero dal 01 OTTOBRE al 30 Marzo
Classe Energetica F Ep gl, nren 198,35
NON DISPONIBILE PER AFFITTO ANNUALE
Richiesta Eu. 900 mensili escluso le spese di Gas, Energia Elettrica, Acqua, Nettezza urbana e provvigione per lìAgenzia

Dove si trova

43.9982610.11909

Informazioni generali

AB51
160 m2
160 m2
8 locali
€ 900
Affitto
Appartamento
Massa
Ronchi
Signorile
Libero
06/11/2025

Accessori

3
4
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Ottime
A vista
si

Efficienza energetica

F
F
198,35 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE COVINI S.N.C.

VIA RONCHI,33
Massa (MS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.