Trilocale in Via del Sole, 28 a Milazzo

80 m2
3 vani
3 camere
ascensore
€ 450
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15
immagine 16

immagine 16

immagine 16
immagine 17

immagine 17

immagine 17
immagine 18

immagine 18

immagine 18
immagine 19

immagine 19

immagine 19
immagine 20

immagine 20

immagine 20

affitto Appartamento Milazzo

RIF. AFUF003 - MILAZZO, VIA DEL SOLE - UFFICIO P°1.

Nel cuore di Milazzo,proponiamo in affitto un immobile che conquista fin dal primo sguardo per la sua versatilità e per gli spazi luminosi e ben distribuiti. Attualmente utilizzato come ufficio, si presta però facilmente anche a diventare un accogliente appartamento, grazie all’atmosfera calda e alle sue dimensioni ideali per chi desidera vivere o lavorare in piena comodità.

Situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, l’immobile offre circa 80 mq che si sviluppano in tre camere ben illuminate, un bagno funzionale, un pratico ripostiglio e, soprattutto, un ampio terrazzo: un vero valore aggiunto, perfetto per concedersi una pausa all’aria aperta, lavorare in tranquillità o trascorrere piacevoli momenti di relax.

Gli ambienti sono già dotati di aria condizionata, dettaglio che rende lo spazio confortevole in ogni stagione. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, servizi e le principali vie della città.

Un immobile che sa adattarsi alle esigenze di chi cerca un ufficio elegante in centro o di chi desidera trasformarlo in una casa pratica e ben collegata: un’opportunità rara nel cuore di Milazzo.

Se vuoi avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento, contattaci allo 0909288385.

Informazioni generali

AFUF003ARG
80 m2
3 locali
€ 450
Affitto
Appartamento
Milazzo
Via del sole, 28
Libero
15/12/2025

Accessori

3
1 di 1, con ascensore
Inesistente
Abitabile
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Milazzo

Via Luigi Rizzo 29
Milazzo (ME)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.