Annuncio nuovo

Appartamento in Via Pietro Castelli 69 a Messina

150 m2
5 vani
3 camere
3 bagni
ascensore
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Messina – Gravitelli, Via Pietro Castelli
Appartamento ristrutturato di 5 Vani con ascensore in palazzina riqualificata
OPEN HOUSE SOLO SU PRENOTAZIONE SABATO 31 GENNAIO DALLE 10:00 ALLE 12:30

Nel cuore di Gravitelli, una delle zone più richieste e centrali di Messina, Remax presenta in vendita una soluzione abitativa di alto livello, posta al terzo piano con ascensore all'interno di una palazzina recentemente ristrutturata con Bonus 110%, in Via Pietro Castelli.

L'appartamento, di circa 150 mq, è stato recentemente e finemente ristrutturato, con particolare attenzione alla qualità delle finiture e al comfort abitativo, risultando pronto per essere immediatamente abitato.

Distribuzione degli spazi

L'immobile si distingue per ambienti ampi e ben organizzati:

-Ingresso su ampio salone doppio con cucina a vista, che verrà venduta completa di arredi

-Camera matrimoniale con bagno privato

-Due ulteriori camere da letto

-Secondo bagno

-Lavanderia dedicata

-Armadio a muro ad uso ripostiglio

-Due balconi, che garantiscono luminosità e ariosità agli ambienti

-Caratteristiche e comfort

-Facciate rifatte recentemente

-Infissi esterni nuovi a taglio termico

-Riscaldamento autonomo con termoarredi di design e alta qualità

-Palazzina servita da ascensore

Perché sceglierlo

Una soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera vivere in una zona centrale, ben servita e strategica, a poca distanza dal centro storico e dalle principali facoltà universitarie, senza rinunciare a comfort, spazi e qualità costruttiva.

Un appartamento completo, elegante e funzionale, pensato per chi cerca una casa pronta, senza interventi da prevedere.

Contatta oggi stesso l'Agente Immobiliare Remax per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.
Opportunità come questa, in zona Gravitelli, sono rare.

Dove si trova

38.1951315.53949

Informazioni generali

30721171-475
150 m2
154 m2
5 locali
€ 250.000
Vendita
Appartamento
Messina
Via Pietro Castelli 69
Medio Signorile
Libero
19/01/2026

Accessori

3
3
3 di 3, con ascensore
Autonomo
Ottime
A vista
16 mq
si

Efficienza energetica

D
D
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENTI REMAX PLATINUM

VIA CESARE BECCARIA 67
Catania (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.