Appartamento in Via Scorsonello 55 in zona Scorsonello a Savoca

202 m2
8 vani
3 camere
1 bagno
box
giardino 70 m2
€ 183.750
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita tramite asta giudiziaria - Proponiamo unità immobiliari residenziali ubicate in Savoca, Via Scorsonello 55, poste rispettivamente al piano terra, al piano primo, al piano seminterrato (garage) e al piano sottotetto, all'interno di una palazzina a due elevazioni fuori terra oltre seminterrato e sottotetto. Gli immobili comprendono appartamenti con balconi e corti, ambienti ampi e funzionali, oltre a garage e sottotetto rifinito, per un'offerta completa e versatile.

Al piano terra si trova un appartamento con doppio affaccio e una piacevole fruibilità degli spazi esterni grazie alla corte anteriore con balcone e alla corte retrostante, perfetta per momenti all'aperto o per essere personalizzata a proprio gusto. L'ingresso avviene tramite percorso privato e scala esterna in cemento armato. Gli spazi interni si articolano in soggiorno–pranzo, cucina-tinello, camera, bagno e disimpegno.
Al piano primo troviamo un secondo appartamento, anch'esso con doppio affaccio e balconi su entrambi i versanti. La zona living si sviluppa tra pranzo, cucina-tinello e corridoio, mentre la zona notte è composta da camera singola, camera matrimoniale, bagno e wc–lavatoio.
Il piano seminterrato ospita un'ampia autorimessa/garage, con accesso carrabile e pedonale. Gli spazi sono comodi e luminosi e dotati di servizi tecnici, sebbene siano presenti difformità e lavori non completamente ultimati.
Completa la proprietà il sottotetto, collegato al piano primo tramite scala interna. L'ambiente risulta rifinito, luminoso e ideale come estensione dell'abitazione principale.

La palazzina si trova in un contesto residenziale tranquillo, con traffico scorrevole, possibilità di parcheggio e servizi facilmente raggiungibili nel vicino centro di Santa Teresa di Riva. La posizione è strategica: Savoca centro a 3,6 km, Taormina a 16 km, Messina a 39 km, perfetta sia come abitazione principale che come investimento turistico in una delle zone più apprezzate della Sicilia.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

37.9397715.35132

Informazioni generali

2026/01/28-9008RA73610
202 m2
303 m2
8 locali
€ 183.750
Vendita
Appartamento
Savoca
Scorsonello
Via Scorsonello 55
Civile
04/12/2025

Accessori

1
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
70 mq 
76 mq
69 mq
25 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.